UserTesting e Startup Grind Scotland uniscono le forze per discutere dell'importanza della leadership empatica

Un famoso leader della tecnologia SaaS della Silicon Valley parla del valore dell'empatia per i leader aziendali ai membri della crescente comunità tecnologica scozzese a Edimburgo UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell' analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha annunciato oggi che il CEO di UserTesting Andy MacMillan si unirà al conduttore Nick Murray, Co-Direttore di Startup Grind Scotland e Responsabile delle partnership strategiche di Metanomic, per una discussione…
EDIMBURGO, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell'analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha annunciato oggi che il CEO di UserTesting Andy MacMillan si unirà al conduttore Nick Murray, Co-Direttore di Startup Grind Scotland e Responsabile delle partnership strategiche di Metanomic, per una discussione incentrata su argomenti quali l'empatia nella leadership e ciò che rende Edimburgo una sede ideale per le aziende tecnologiche europee.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220726005089/it/

Nick Murray, Host and Co-Director Startup Grind Scotland and Andy MacMillan, CEO of UserTesting (Photo: Business Wire)