The Nippon Foundation: finalmente operativo il progetto per la mappatura dei fondali oceanici entro il 2030

Yohei Sasakawa, presidente della Nippon Foundation, ha annunciato oggi durante una conferenza stampa che il progetto GEBCO Seabed 2030 di The Nippon Foundation è finalmente operativo.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Yohei Sasakawa, presidente della Nippon Foundation, ha annunciato oggi durante una conferenza stampa che il progetto GEBCO Seabed 2030 di The Nippon Foundation è finalmente operativo. Il progetto realizzerà l’obiettivo di Sasakawa di mappare interamente i fondali oceanici entro il 2030. The Nippon Foundation si è impegnata a versare annualmente 2 milioni di dollari USA e chiede ulteriori risorse alla comunità oceanica globale.

Come ha notato Sasakawa, “La Nippon Foundation non è in grado di raggiungere da sola gli obiettivi di questo ambizioso progetto. Avremo bisogno del supporto di diversi interlocutori, tra cui corporazioni marittime ed esperti tecnici”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

The Nippon Foundation
Takashi Arikawa, +81-3-6229-5271
Ocean Department
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180222005701/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti