Progetto Bronzo: Vendita del portafoglio del fondo denominato Pradera European Retail Fund 2

Una consociata di MCAP Global Finance (Regno Unito) LLP ("MCAP") ha perfezionato l'acquisizione di un portafoglio di sei centri commerciali in Spagna e in Italia con un'area complessiva di 90.000 metri quadri (il "Portafoglio Bronzo ").
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Una consociata di MCAP Global Finance (Regno Unito) LLP ("MCAP") ha perfezionato l'acquisizione di un portafoglio di sei centri commerciali in Spagna e in Italia con un'area complessiva di 90.000 metri quadri (il "Portafoglio Bronzo "). I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.

Il Portafoglio Bronzo, prima di proprietà del fondo denominato Pradera European Retail Fund 2 (il "Fondo"), è gestito da Pradera e comprende Formia: Centro commerciale Itaca di 23.000 metri quadri, interamente amministrato e ancorato a un ipermercato Panorama, ubicato ad approssimativamente 90 km a nord-ovest da Napoli e Viterbo: Centro commerciale Tuscia di 17.000 metri quadri, interamente amministrato e ancorato a Coop, la catena di supermercati più grande d'Italia, ubicato ad approssimativamente 80 km a nord-ovest da Roma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per richieste di informazioni da parte della stampa presso Pradera si prega di contattare:
Good Relations
James Carnegie, +44 207 932 3602; +44 7464 985 079
jcarnegie@goodrelationsproperty.co.uk
o
per richieste di informazioni aziendali presso Pradera si prega di contattare:
Pradera
David Fletcher, +44 207 539 5461
david.fletcher@pradera.com
o
Per richieste di informazioni aziendali presso Accord si prega di contattare:
Accord
Paul Jackson, +44 203 598 9704
pjackson@accord-group.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180118005680/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
Avvio del Fondo di Investimento alternativo immobiliare riservato denominato “Italy Retail Fund”. Avvio del Fondo di Investimento alternativo immobiliare riservato denominato “Italy Retail Fund”.  -  L’operazione ha avuto ad oggetto il trasferimento al Fondo di un portafoglio immobiliare di proprietà del Fondo "Marlin", fondo comune di investimento alternativo immobiliare riservato gestito da Savills Investment Management SGR S.p.A. Il…
Global Payments espande il proprio portafoglio disoluzioni per il commercio elettronico e omnicanale Global Payments espande il proprio portafoglio disoluzioni per il commercio elettronico e omnicanale  -  Global Payments Inc. (NYSE: GPN), un prestigioso fornitore di servizi tecnologici per pagamenti operante in tutto il mondo, ha annunciato la disponibilità immediata di una nuova soluzione che permette alle aziende di espandere la loro presenza su…
Arrow ECS Italia arricchisce il portafoglio sicurezza con le soluzioni di MobileIron Arrow ECS Italia arricchisce il portafoglio sicurezza con le soluzioni di MobileIron  -  L’accordo, siglato ad aprile, prevede la distribuzione della piattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM) di MobileIron in Italia, attraverso la rete di reseller e system integrator presenti sul territorio. L’esplosione dei dispositivi mobili…
L'EHL amplia il proprio portafoglio accademico con i Certificati di qualificazione online L'EHL amplia il proprio portafoglio accademico con i Certificati di qualificazione online  -  L'Ecole hôtelière de Lausanne (EHL), il più importante istituto mondiale nel campo della formazione manageriale per il settore dell'ospitalità, ha lanciato una nuova serie di Certificati di qualificazione e annuncia che sono aperte le iscrizioni al primo…
Arca Fondi SGR è stata scelta come migliore marchio di Asset Management, Italia 2017, da Global Brands Magazine del Regno Unito  -  I premi sono ormai diventati un punto di riferimento per resoconti e coerenza nell'ambito degli investimenti a livello mondiale e rappresentano un indicatore preciso dei principali marchi nel settore dell'Asset…
Loading....