Casa.it: In vendita l'elegante appartamento di Cameron Diaz a New York

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Secondo il blog di Casa.it la bellissima attrice Cameron Diaz ha messo in vendita il suo elegante appartamento a Manhattan per 4.250.000 dollari.

I circa 130 mq di Greenwich Village che Cameron Diaz acquistò nel 2008 per 2.950.000 di dollari e che ristrutturò affidandosi ad l’interior designer Kelly Wearstler, sono oggi un elegante appartamento con un grande salone, una bella cucina, due camere e due bagni.

Amante dei colori vivaci e delle forme eleganti, Cameron Diaz ha arredato il luminoso e prestigioso appartamento con uno stile eclettico ma raffinato. Una bellissima cucina verde si apre al fianco di una sala da pranzo con un’intera parete a specchi che riflette la luce sul grande e accogliente salone.

Marmi, pregiati legni e carte da parati di gran lusso sono solo alcuni dei particolari che l’attrice ha voluto per il suo appartamento newyorkese. L’arredamento non è incluso nel prezzo, ma Miss Diaz sarebbe disposta a lasciarlo se un acquirente ne fosse realmente interessato.