Musica e solidarietà: Rotary Club Roma Sud presenta “Bach is in the air”

Danilo Rea, Ramin Baharmi e Simonetta Agnello Hornby insieme sul palco del Sistina per l’integrazione sociale
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Sarà il Teatro Sistina a ospitare lunedì 28 gennaio (20.30) la serata-evento “Bach is in the air” organizzata dal Rotary Roma Sud, che vedrà insieme sul palco il “nostro” Danilo Rea e il celebre musicista iraniano Ramin Baharami per un grande concerto a quattro mani dedicato alla solidarietà sociale e all’integrazione, introdotto da un intervento della scrittrice Simonetta Agnello Hornby.
Due pianoforti e una voce (Simonetta Agnello Hornby ha da poco pubblicato "Nessuno può volare" in cui insieme al figlio George, colpito dalla SLA, affronta il tema della disabilità) per uno spettacolo finalizzato a raccogliere fondi principalmente per i progetti Happy Camp e Rondine - Cittadella della Pace. Due esempi di integrazione, tra disabili e normo dotati e tra i popoli, fortemente sostenuti dal Presidente del Rotary Club Roma Sud Gianni Vivona all’interno del programma rotariano 2018/19: tornare ad essere d’ispirazione per la società interpretandone le esigenze concrete.

“Bach is in the Air” – concerto per piano di Danilo Rea e Ramin Bahrami
Teatro Sistina (via Sistina 129)
lunedì 28 gennaio, ore 20.30
Intervento d’apertura di Simonetta Agnello Hornby