Union Apps: un nuovissimo editore non di gioco intende investire fino a 5.000.000 di dollari in team di sviluppatori di talento

È estremamente difficile avere successo con un'applicazione nel mondo competitivo dei telefoni cellulari. Mentre con un gioco per cellulari è possibile fare affidamento almeno sul proprio editore di contenuti mobili, con un'app non di gioco è un'altra storia. La maggioranza dei team che lavora con questo tipo di prodotto è fatta di piccole realtà e manca di risorse per crescere. Un nuovo editore cipriota di app per cellulari, Union Apps, ha aperto i battenti per aiutare tutti questi team ad…
NICOSIA, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

È estremamente difficile avere successo con un'applicazione nel mondo competitivo dei telefoni cellulari. Mentre con un gioco per cellulari è possibile fare affidamento almeno sul proprio editore di contenuti mobili, con un'app non di gioco è un'altra storia. La maggioranza dei team che lavora con questo tipo di prodotto è fatta di piccole realtà e manca di risorse per crescere. Un nuovo editore cipriota di app per cellulari, Union Apps, ha aperto i battenti per aiutare tutti questi team ad avere successo.

Che cos'è esattamente Union Apps

Union Apps è un'azienda che si occupa di convertire applicazioni su abbonamento in attività redditizie su larga scala.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatti per informazioni per i media
Julia Gray, PR manager
[email protected]

PR inbox
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220622005092/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti