Nasce Fedora Music, l'etichetta che fa dell'eleganza l'ottava nota

Progetto elegante, coltivato dentro la veneranda PA74 Music del direttore editoriale Alessandro Porcella e diretto negli studi partners in Puglia da Giuseppe Cirino, Andrea Pontone e Angelo De Cosimo. Fedora Music è già attiva online, basta ricercarla su FaceBook, da adesso i musicisti amanti del genere potranno avere un nuovo punto di riferimento per le loro pubblicazioni e la loro promozione nel campo del MUSIC LICENSING.
Foggia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Progetto elegante, coltivato dentro la veneranda PA74 Music del direttore editoriale Alessandro Porcella e diretto negli studi partners in Puglia da Giuseppe Cirino, Andrea Pontone e Angelo De Cosimo.
Fedora Music è già attiva online, basta ricercarla su FaceBook, da adesso i musicisti amanti del genere potranno avere un nuovo punto di riferimento per le loro pubblicazioni e la loro promozione nel campo del MUSIC LICENSING.

Nata l'8 Marzo come per la festa della donna e proprio come tale aggraziata e raffinata saluta il panorama musicale con la sua prima pubblicazione intitolata Cellophonia / Note di celluloide. Una selezione di brani da film eseguito in un quartetto di Violoncelli. Arrangiamenti ed elaborazione di Benedetto Montebello CELLOPHONIA QUARTET: Francesco Montaruli - Gianluca Montaruli - Gianni Cuciniello - Francesca Della Vista. Con la partecipazione della soprano Veronica Granatiero.

01 Romeo & Giulietta (Rota)
02 Romance del Diablo (Piazzolla)
03 Nuovo cinema paradiso (Morricone)
04 Four Rota's for four (Rota)
05 The Pink Panther (Mancini)
06 Il Padrino (Rota)
07 Oblivion (Piazzolla)
08 La vita è bella (Piovani)
09 Schindler's List (Williams)
10 Por una cabeza (Gardel)
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa