Pacific Drilling riceve i consensi necessari per il rilascio del benestare

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto i consensi, validi e irrevocabili, della maggioranza dei titolari dei titoli privilegiati garantiti al 7,250% che giungeranno a maturazione nel 2017 (i “Titoli”) emessi dalla sua consociata indiretta interamente controllata Pacific Drilling V Limited (la “Società”) a seguito della sua richiesta di rilascio del benestare precedentemente annunciata. La Società intende perfezionare i documenti definitivi per l'esecuzione dell'emendamento richiesto nella suddetta richiesta di rilascio del benestare e di pagare la relativa quota ai titolari consenzienti non appena ciò sarà ragionevolmente possibile.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)