Mediaset Premium comunica la propria offerta televisiva sull’Out of Home TV di Neo Advertising

Trailer di film, telefilm, cartoni animati, reality show, sport, news fra i contenuti Mediaset Premium che intratterranno i clienti di Media Market e Saturn nel 2010
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) – Per tutto il 2010 i clienti e i visitatori di Media World e Saturn potranno godere del ricco palinsesto di contenuti che Mediaset Premium, il servizio di televisione a pagamento del Gruppo Mediaset, propone al suo pubblico.
Grazie all’esperienza e alle soluzioni tecnologiche di Neo Advertising, leader mondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage e In-Store TV in Europa, Nord America e Asia, Mediaset Premium ha realizzato una massiccia campagna pubblicitaria che sarà on air sugli oltre 19.000 schermi dei canali Media World Live e Saturn Live, i due network Out of Home TV, per promuovere la propria offerta e i propri canali Gallery, Fantasy, Calcio e Reality.

L’accordo con Mediaset, della durata di un anno, rappresenta un’ulteriore conferma del ruolo di riferimento per il Digital Signage che Neo Advertising ha assunto anche in Italia e dell’interesse che sempre più realtà di qualsiasi settore rivolgono a questo mezzo di comunicazione.
Il Digital Signage è oggi una efficace componente delle strategie di marketing e comunicazione multicanale, imprescindibile ove le aziende desiderino avvalersi di strumenti social e multimediali per parlare di sé e dei propri prodotti. Le scelte del consumatore sono particolarmente condizionate dall’ambiente che lo circonda e la comunicazione e l’atmosfera risultano essere determinanti; le ricerche condotte sul settore dimostrano, infatti, che l'intenzione di acquisto da parte delle persone si determina per il 70% direttamente nel punto vendita.
Il Digital Signage, più di qualsiasi altro media, permette di centralizzare la comunicazione e indirizzarla in modo mirato al consumatore. Inoltre, la velocità di aggiornamento del processo comunicativo è fondamentale, così come la possibilità di creare contenuti dedicati e personalizzabili in base ai diversi fattori esterni. Questi aspetti contribuiscono a migliorare l’esperienza d'acquisto delle persone e fidelizzarle, elevandone il grado di soddisfazione.

Mediaset Premium ha identificato in Neo Advertising il partner ideale per la comunicazione mirata e personalizzata – fuori dalle mura domestiche – verso il grande pubblico: gli sportivi si appassioneranno nel seguire filmati di partite della squadra del cuore, gli amanti delle serie si emozioneranno ogni volta che il loro attore apparirà sullo schermo, i ragazzi si intratterranno con i cartoni animati preferiti, i fan dei reality potranno seguire in diretta le vicende dei protagonisti del momento. Ovviamente, tutti saranno informati e aggiornati in modo preciso su promozioni e offerte che Mediaset Premium propone ogni mese, potendosi rivolgere all’acquisto del pacchetto che meglio soddisfa i propri interessi.

“Questo accordo rappresenta per noi motivo particolare di orgoglio perché conferma la qualità della nostra soluzione e il valore del nostro approccio; manteniamo l’impegno nel soddisfare in modo mirato, sia tecnologicamente che a livello di contenuti, le esigenze dei clienti”, afferma Fabrizio Bonazza, CEO di Neo Advertising. “Siamo lieti che un’azienda come Mediaset abbia percepito il valore aggiunto che il nostro Out of Home TV garantisce e siamo certi che l’emozione che offriamo con i contenuti incrementerà il livello di attenzione e l’efficacia della comunicazione. Il ricordo positivo che ne deriva contribuirà a legare ulteriormente il cliente al brand”.
Alessandra Merini
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
via Moretto da Brescia 22
20133 Milano Italia