FADU FOUNDATION - DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO LEGALE NOMINATO L'AVVOCATO CARLO CIOPPA.

Un altro professionista di livello sposa l'iniziativa della FADU FOUNDATION è l'avvocato milanese Carlo Cioppa, che da oggi assume il comando del Dipartimento Legale della Fondazione.
Kyerima, Uganda, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Nelle prime ore della mattinata nello Studio Legale Cioppa - Frigerio & Associati,  la Fadu Foundation nominava ufficialmente l'avvocato Carlo Cioppa come Direttore del Dipartimento Legale della Fadu Foundation, l'avvocato che già era parte integrante del Team della fondazione da oggi, sarà impegnato nella supervisione della  contrattualistica e nella gestione legale di tutti i progetti legati alla Fadu Foundation, in particolare quelli legati alla creazione di coltivazioni di Bambù Gigante, affiancando il Prof. Walter Menicoccio (Permanent Member of the Committee on Science and Technology of the Convention to Combat Desertification of the United Nations (CST/UNCCD) che è il Direttore del Dipartimento Scientifico.

LA FADU FOUNDATION RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE.

Fadu Foundation
Kyerima Uganda
Uff. Stampa Fadu Foundation
 Fadu Foundation Uganda (Leggi tutti i comunicati)