China Maritime, il più grande Expo asiatico dedicato alle attrezzature tecniche da offshore, ed eventi concomitanti si svolgeranno a Pechino in marzo

La 6.a International Offshore Engineering Technology & Equipment Exhibition (China Maritime 2016) si terrà al Beijing New International Exhibition Center dal 29 al 31 marzo 2016, in concomitanza con il 16o China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition (cippe 2016), la fiera internazionale cinese per le attrezzature e la tecnologia nel settore petrolifero e petrolchimico. CM 2016 verrà organizzata in associazione da China Association of National Shipbuilding Industry, China Association of Oceanic Engineering, China Classification Society, Chinese Society of Naval Architecture and Marine Engineering, China Shipowners’ Association e Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La 6a International Offshore Engineering Technology & Equipment Exhibition (China Maritime 2016) si terrà al Beijing New International Exhibition Center dal 29 al 31 marzo 2016, in concomitanza con il 16o China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition (cippe 2016), la fiera internazionale cinese per le attrezzature e la tecnologia nel settore petrolifero e petrolchimico. CM 2016 verrà organizzata in associazione da China Association of National Shipbuilding Industry, China Association of Oceanic Engineering, China Classification Society, Chinese Society of Naval Architecture and Marine Engineering, China Shipowners’ Association e Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.

CM 2016 accoglierà 16 delegazioni nazionali provenienti da Germania, Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Corea, Norvegia, Italia, Russia, Finlandia, Danimarca e Spagna.