Theorem Solutions democratizza la realtà aumentata, mista e virtuale

L'app Visualization Experience favorisce il processo di democratizzazione della realtà aumentata, mista e virtuale, per l'utilizzo nel settore ingegneristico e produttivo
TAMWORTH, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Theorem Solutions , un'azienda di Tamworth, nel Regno Unito, ha lanciato un'app per l'esperienza di visualizzazione 'multidispositivo' per i prodotti e i mercati della realtà aumentata (AR), mista (MR) e virtuale (VR) .

L'applicazione Visualization Experience fa parte della linea di prodotti 'Digital Realities' targata Theorem ed è stata sviluppata appositamente per consentire agli utenti di interagire con i dati di produzione e ingegneria impegnandosi in prima persona. Si tratta di una delle prime proposte a riunire in un'unica app tutte e tre le diverse tecnologie.