Interactive Brokers Group terrà la chiamata in conferenza per annunciare i risultati economici del secondo trimestre

Interactive Brokers Group, Inc. (Nasdaq: IBKR) intende annunciare i risultati finanziari del secondo trimestre martedì 21 luglio 2020 con un comunicato che verrà pubblicato all'incirca alle ore 16:00 (orario di New York). Il comunicato stampa inoltre sarà disponibile sul sito internet della società, www.interactivebrokers.com/ir . Una chiamata in conferenza per discutere dei risultati dell'azienda si terrà alle 16:30 (orario di New York) dello stesso giorno, 21 luglio. Per ascoltare la chiamata…
GREENWICH, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Interactive Brokers Group, Inc. (Nasdaq: IBKR) intende annunciare i risultati finanziari del secondo trimestre martedì 21 luglio 2020 con un comunicato che verrà pubblicato all'incirca alle ore 16:00 (orario di New York). Il comunicato stampa inoltre sarà disponibile sul sito internet della società, www.interactivebrokers.com/ir.

Per ascoltare la chiamata in conferenza, comporre il numero 877-324-1965 (numero per gli Stati Uniti) oppure 631-291-4512 (numero internazionale). Il numero deve essere digitato circa dieci minuti prima dell'inizio della chiamata in conferenza.