Home24 rivoluziona il modo di dormire

Il nuovo materasso che si adatta perfettamente ad ogni corpo
Berlino, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Home24, il più grande negozio di arredamento online, lancia sul mercato Smood, un materasso completamente nuovo ed innovativo. Da oggi i clienti non dovranno più scegliere tra diversi materiali, tra zone o gradi di durezza. Grazie alla nuova combinazione di schiuma a gel dalle proprietà rilassanti e di schiuma in fibra per il sostegno del corpo, Smood si adatta perfettamente ad ogni corpo. Né troppo soffice, né troppo duro: semplicemente perfetto. Smood rende di nuovo semplice acquistare il materasso perfetto.

Smood è prodotto artigianlmente e riciclabile al 100%. I materiali utilizzati sono particolarmente traspiranti e termoregolatori. Il materasso è testato medicamente e il rivestimento antimacchia e lavabile garantisce un alto livello di igiene.

Smood è un materasso dal comfort elevato, offerto da Home24 ad un prezzo veramente vantaggioso. Inoltre, i nostri clienti possono godere di un’ulteriore garanzia: ogni cliente Smood può testare il materasso per 100 giorni a casa propria. Se il materasso non soddisfa le esigenze del cliente, quest’ultimo può restituirlo senza alcun problema. In più, il materasso Smood è coperto da una garanzia di 15 anni.

Visti i diversi gradi di durezza, zone e materiali molti consumatori non sono in grado di valutare l’attuale l’offerta sul mercato dei materassi. La difficoltà di valutare il rapporto qualità-prezzo rende difficile acquistare un materasso: solo pochi consumatori sono in grado di analizzare in modo competente l’offerta. Home24 ha voluto rendere l’acquisto dei materassi di nuovo semplice. Smood è il primo materasso che, grazie alle tecnologie impiegate ed alla speciale lavorazione, è in grado di soddisfare perfettamente ogni esigenza.

Su Home24
Home24 è il negozio online di arredamento più grande in Europa. L’azienda, con sede a Berlino è attiva non solo in Germania ma anche in Francia, Austria, Olanda, Svizzera, Belgio e Italia. Con il nome Mobly, Home24 è attiva anche in Brasile ed impiega circa 1000 persone in tutto il mondo. Home24 consegna tutti i prodotti, indipendentemente dalle dimensioni e dal peso, gratuitamente e direttamente a casa dei suoi clienti.

Per ulteriori informazioni e/o immagini contattate Alix Cattarino: [email protected]

Home24 GmbH | Greifswalder Straße 212-213 | 10405 Berlino| Germania
www.home24.it
Alix Cattarino