Esplora la "Tecnologia per la pulizia delle vie aeree in terapia intensiva" con BMC all'ESICM 2024

Esplorazione e scambio continui di progressi clinici con i principali esperti Esplorazione e scambio continui di progressi clinici con i principali esperti Nei pazienti sottoposti a ventilazione meccanica, il riflesso naturale della tosse è spesso soppresso a causa della ridotta funzionalità dei muscoli respiratori, con conseguente aumento del rischio di accumulo di secrezioni nelle vie aeree. Ciò può causare un'elevata resistenza respiratoria, una ventilazione inadeguata e complicazioni...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Esplorazione e scambio continui di progressi clinici con i principali esperti

Nei pazienti sottoposti a ventilazione meccanica, il riflesso naturale della tosse è spesso soppresso a causa della ridotta funzionalità dei muscoli respiratori, con conseguente aumento del rischio di accumulo di secrezioni nelle vie aeree. Ciò può causare un'elevata resistenza respiratoria, una ventilazione inadeguata e complicazioni che possono diventare gravi, come insufficienza respiratoria e scarso scambio di gas. Pertanto è fondamentale la rimozione tempestiva ed efficace delle secrezioni.

L'8 ottobre il simposio BMC sul tema "Tecnologie per la pulizia delle vie aeree in terapia intensiva" ha fornito una sintesi delle tecnologie e dei prodotti più recenti. I relatori invitati, pionieri nel settore, hanno approfondito argomenti correlati all'anestesia e alla terapia intensiva, condividendo le differenze tra i metodi tradizionali di clearance dell'espettorato e l'IL-MIE (In Exsufflators Mechanical Insufflation-Exsufflation) ed evidenziando i vantaggi di quest'ultimo rispetto alle tecniche convenzionali.

Sistema automatico di clearance respiratoria

Esplora la "Tecnologia per la pulizia delle vie aeree in terapia intensiva" con BMC all'ESICM 2024

Dal 7 al 9 ottobre l'area centrale dello stand 4.12 sarà dedicata alla presentazione dei dispositivi In-Exsufflators (CoughSync 100EU) e alla chiara descrizione del loro funzionamento, come spiegato dal responsabile vendite in loco.

In Exsufflators (CoughSync 100EU), compatibile con le modalità di ventilazione sia spontanea che controllata, simula una tosse naturale, liberando efficacemente le secrezioni delle vie aeree senza causare disagio o disturbi emodinamici.

Con oltre 20 anni di attività a livello globale e una rapida crescita nel campo della salute respiratoria, BMC comprende profondamente le esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari. La nostra continua innovazione e le nostre soluzioni avanzate dimostrano il nostro impegno nel migliorare gli esiti per i pazienti e nell'elevare il livello di qualità dell'assistenza.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2527745/BMc_Medical_symposium.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2527746/CoughSync.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/esplora-la-tecnologia-per-la-pulizia-delle-vie-aeree-in-terapia-intensiva-con-bmc-allesicm-2024-302274418.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili