AURAK stipula un protocollo d’intesa con Al Nuaimi Group

L’Università americana Ras Al Khaimah (AURAK) ha stipulato un protocollo d’intesa con Nuaimi Group LLC per incrementare la ricerca, aiutare gli studenti a prepararsi per i concorsi e migliorare le opportunità di lavoro per gli studenti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180304005053/it/

AURAK stipula un protocollo d’intesa con Al Nuaimi Group

AURAK President, Prof. Hassan Hamdan Al Alkim, and Al Nuaimi Group CEO, Mr. Rashed Abdulla Ahmed, enter into MOU (Photo: AETOSWire)

Al Nuaimi Group è un’azienda appaltatrice di Ras Al Khaimah che si occupa della gestione delle costruzioni, specializzata nello sviluppo della viabilità e delle infrastrutture e fornitrice di cemento misto, vetro architettonico e il trattamento di metalli. I due istituti hanno raggiunto un accordo in base al quale condivideranno le ricerche, si inviteranno a vicenda alle conferenze sui temi in comune e coopereranno per organizzare seminari e conferenze riguardanti in particolare le opere edili e di genio civile.