Gain Therapeutics SA annuncia l'ingresso di Jeffrey Riley nel Consiglio di Amministrazione

Gain Therapeutics SA, società biotecnologica incentrata sulla scoperta e sullo sviluppo di nuovi prodotti terapeutici mirati agli enzimi lisosomiali coinvolti in errori insiti del metabolismo e in malattie del SNC, oggi ha annunciato l'ingresso di Jeffrey Riley nel CdA di Gain Therapeutics in qualità di membro indipendente. Jeffrey Riley si avvale di oltre 25 anni di esperienza nei settori biotecnologico e farmaceutico, durante i quali ha negoziato numerose alleanze aziendali strategiche a…
LUGANO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gain Therapeutics SA, società biotecnologica incentrata sulla scoperta e sullo sviluppo di nuovi prodotti terapeutici mirati agli enzimi lisosomiali coinvolti in errori insiti del metabolismo e in malattie del SNC, oggi ha annunciato l'ingresso di Jeffrey Riley nel CdA di Gain Therapeutics in qualità di membro indipendente.

Jeffrey Riley si avvale di oltre 25 anni di esperienza nei settori biotecnologico e farmaceutico, durante i quali ha negoziato numerose alleanze aziendali strategiche a livello mondiale, stabilito joint venture e assistito in finanziamenti a rischio per sostenere lo sviluppo di prodotti. Ha raccolto oltre $1,5 miliardi in capitali e strumenti obbligazionari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per Gain Therapeutics SA
Dr. Manolo Bellotto, General Manager
+41 91 921 1524
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190911005839/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti