Jefferies organizza per mercoledì 22 gennaio l'Asia Pacific Trading Day, a supporto degli aiuti contro gli incendi boschivi in Australia

Jefferies ha confermato che domani, mercoledì 22 gennaio 2020, dedicherà le operazioni di trading effettuate nel corso della giornata al supporto degli aiuti contro le devastazioni causate dai recenti incendi che stanno flagellando l'Australia. Come annunciato in precedenza, Jefferies donerà le commissioni nette delle negoziazioni per tutte le transazioni in titoli di mercoledì 22 gennaio, tra cui azioni, reddito fisso ed FX, effettuate a livello globale dai clienti dell'azienda. Analogamente,…
NEW YORK, LONDRA e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Come annunciato in precedenza, Jefferies donerà le commissioni nette delle negoziazioni per tutte le transazioni in titoli di mercoledì 22 gennaio, tra cui azioni, reddito fisso ed FX, effettuate a livello globale dai clienti dell'azienda. Analogamente, anche tutti i dipendenti di Jefferies nel mondo avranno la possibilità di effettuare donazioni personali per contribuire agli aiuti. Jefferies donerà lo stesso importo sia delle commissioni di trading dei suoi clienti generate nella stessa data, sia delle donazioni complessive dei dipendenti in tutta l'azienda. Il contributo totale sarà devoluto alle organizzazioni di soccorso impegnate nelle operazioni di salvataggio e recupero in Australia.

Rich Handler e Brian Friedman, rispettivamente CEO e presidente di Jefferies, hanno commentato: "Tutti noi di Jefferies, inclusi i tanti colleghi in Australia, 423 nell'Asia-Pacifico e 3.813 a livello globale, siamo profondamente rattristati e preoccupati da questa devastazione catastrofica. Auspichiamo che la nostra donazione possa in qualche misura alleviare il dolore delle persone colpite dal disastro e incoraggiamo i nostri clienti e dipendenti in tutto il mondo a unirsi al nostro impegno, per portare un contributo a chi è in difficoltà".

Jefferies Group LLC, la più grande società di servizi bancari di investimento globale indipendente full-service con sede negli Stati Uniti, da 55 anni è focalizzata sui clienti ed è leader nell'offerta di analisi, competenza e servizi di esecuzione a investitori, imprese e governi. La società offre una linea completa di servizi bancari di investimento, consulenza, vendita e contrattazione, ricerca e gestione patrimoniale per tutti i prodotti nelle Americhe, in Europa e in Asia. Jefferies Group LLC è una controllata al 100% di Jefferies Financial Group Inc. (NYSE: JEF), una società di servizi finanziari diversificati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio rappresentante Jefferies.