Disponibile l’upgrade gratuito a SilverFast 8.0 per i possessori della serie di scanner Plustek OpticFilm

Chi ha acquistato un prodotto Plustek della famiglia OpticFilm dopo il 1 Giugno 2011 potrà beneficiare fino a fine anno dell’upgrade gratuito alla nuova versione del potente software di LaserSoft Imaging.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la disponibilità per i propri clienti dell’aggiornamento gratuito al nuovo SilverFast 8.0.

In linea con la policy di upgrade di LaserSoft Imaging, infatti, Plustek offrirà a tutti coloro che hanno acquistato uno scanner per diapositive e negativi nei modelli OpticFilm 7400, il 7600i SE e i 7600i Ai, a partire dal 1 Giugno ed entro il 31 Dicembre 2011, l’aggiornamento gratuito alla nuova versione del software.
Per beneficiare di questa opportunità ed effettuare l’upgrade, occorre visitare il sito SilverFast e inviare la fattura relativa all’acquisto del prodotto.

SilverFast 8.0 consentirà ai possessori di OpticFilm 7400, 7600i e 7600Ai di modificare e creare facilmente immagini impeccabili, grazie al nuovo WorkflowPilot, una sorta di assistente virtuale in grado di guidare l'utente attraverso tutti i passaggi necessari per ottenere i migliori risultati di acquisizione di un’immagine, consentendo di effettuare scansioni praticamente perfette con il semplice tocco di un pulsante.

Il nuovo SilverFast Real-Time Preview Concept permette, invece, di verificare i risultati di tutte le regolazioni in pochi istanti e in qualunque momento, mentre la nuova interfaccia grafica consente di trovare rapidamente tutti gli strumenti che possono essere utili. In pochi e semplici passaggi sarà così possibile produrre immagini di alta qualità.
Grazie alle migliori prestazioni dei più recenti processori a 64bit, SilverFast 8.0 supporta, infine, il multi-tasking ed è estremamente veloce ed efficiente.

La linea di scanner Plustek OpticFilm esegue la scansione di diapositive 35 millimetri e negativi per trasformarle in immagini digitali con risoluzione fino a 7200dpi.
I modelli OpticFilm 7400, OpticFilm 7600i SE e OpticFilm 7600i Ai si rivolgono sia ad appassionati di fotografia che a professionisti e tutti tre hanno il software SilverFast® in bundle.

Preview s.r.l.