Accordo con la Federazione Motociclistica Italiana. Chin8Neri bevanda ufficiale ELF CIV 2018

IBG SpA e Federazione Motociclistica Italiana hanno siglato un accordo che vede il brand Chin8Neri fornitore ufficiale ELF CIV 2018, la massima competizione nazionale per le moto in pista.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Disputato in 12 gare su 6 Round nei più prestigiosi autodromi italiani, ELF CIV si configura da anni come il trampolino di lancio per i migliori piloti italiani verso le competizioni internazionali. Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Valentino Rossi sono solo alcuni dei tanti campioni delle “due ruote” che hanno legato il loro nome al Campionato Italiano Velocità.
Dalla presenza sul podio e in griglia, agli appuntamenti conviviali del paddock, il Brand condividerà emozioni e brividi dei piloti attendendo con trepidazione gli esiti delle gare e delle premiazioni.

Dopo il Round 1, disputatosi tra il 7 e l’8 aprile scorsi nel circuito di Misano, il calendario ELF CIV prevede le seguenti gare:

• Round 2: 5 e 6 maggio 2018 al Mugello;
• Round 3: 23 e 24 giugno 2018 a Imola;
• Round 4: 28 e 29 luglio 2018 a Misano;
• Round 5: 22 e 23 settembre 2018 al Mugello;
• Round 6: 6 ottobre e 7 ottobre 2018 a Vallelunga.

Il forte appeal che le bevande Neri suscitano tra gli appassionati di motociclismo è testimoniato da un’altra importante partnership di settore che, con accordo indipendente da quello con la FMI, vede Chin8Neri presente con il proprio logo sulla moto, sull'abbigliamento da corsa e nella brandizzazione dell'hospitality del Team Boccetti Racing, iscritto alle competizioni del National Trophy.

“Negli ultimi mesi – dichiara Massimiliano Maione, Brand Manager di Chin8Neri - abbiamo riscontrato un forte successo tra addetti ai lavori e appassionati di motori in generale e di motociclismo in particolare. Questa partnership con la Federazione Motociclistica Italiana rafforza il nostro dialogo con gli appassionati delle due ruote e degli amanti del tempo libero all’aria aperto. Essere fornitori ufficiali ELF CIV ci offre l’opportunità di essere presenti nei più importanti circuiti nazionali, consentendoci di promuovere ulteriormente Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa tra il grande pubblico”.