The Valence Group presta consulenza a INEOS Enterprises in merito alla sua acquisizione di Composites Business e dello stabilimento BDO in Germania di Ashland

The Valence Group ha operato come consulente finanziario per INEOS Enterprises in merito alla sua acquisizione annunciata di Composites Business e dello stabilimento BDO in Germania di Ashland Global Holdings Inc.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Valence Group ha operato come consulente finanziario per INEOS Enterprises in merito alla sua acquisizione annunciata di Composites Business e dello stabilimento BDO in Germania di Ashland Global Holdings Inc. (“Ashland”) per 1,1 miliardi di dollari. Si prevede che l’operazione sarà conclusa nel primo semestre del 2019, fatte salve le autorizzazioni normative e le procedure di consulenza.

Composites Business è un leader globale nel settore delle resine in poliestere non sature, delle resine in estere di vinile e dei gelcoat. Oltre all’ampia gamma di gelcoat offerti, produce anche materie plastiche rinforzate con fiberglass anticorrosione che assicurano durabilità eccezionale, resistenza termica superiore e prestazioni elevate per ambienti difficili, e richiedono bassa manutenzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181115006100/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti