The Nilson Report comunica i risultati dello studio Global Cards Report 2015
Nel 2015 le carte per uso generale globali Visa, UnionPay, MasterCard, JCB, Diners Club/Discover e American Express hanno generato 227,08 miliardi di operazioni di acquisto presso i punti di vendita al dettaglio, equivalenti a un aumento del 16,1% rispetto al 2014, secondo The Nilson Report, la principale newsletter di categoria nei settori dei pagamenti mobili e delle carte di pagamento. Le operazioni di acquisto riguardavano tutte le carte di credito, debito e prepagate per i consumatori e le imprese.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160509005290/it/
Results for global credit, debit and prepaid cards 2015 (Graphic: Business Wire)
Le carte Visa, che includono sia Visa Inc. che Visa Europe, rappresentano il 55,52% di tutte le operazioni di acquisto effettuate in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160509005290/it/
Copyright Business Wire 2016The Nilson Report
Lori Fulmer, 805-684-8800
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160509005290/it