PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store.
salerno, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store.
La partecipazione al Sanremo Music Awards per Nebras è stato il calcio d’inizio di un percorso professionale che lo sta portando all’interno dello show business. Tutto inizia con “Jessie”, scritto da lui e prodotto da Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, il video è in preparazione, come si sta lavorando sul prossimo singolo.
Nebras è giovanissimo, innamorato del Rap, ma il Rap che da’ un significato ai testi, perché lui li scrive dandogli un senso logico, un significato, ma la cosa importante è che lui si pone al pubblico in maniera semplice e non con la spocchia del solito rapper che ti vuole insegnare la vita a 16 anni, a te che ne hai 50. Lui vuole comunicare con tutti, non su un piedistallo ma alla pari, come chi ha qualcosa da dire che forse è sfuggita agli altri, che spesso sono troppo impegnati a far soldi o che vedono la realtà offuscata dai luoghi comuni.
Nebras è giovane, ma sa cosa vuole, e non è disposto a “mollare”, come ripete spesso alla sua “Jessie” nel suo brano d’esordio, e ora lo sa anche il Sanremo Music Awards che gli ha dato la possibilità di comunicare con il grande pubblico.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
nicola convertino
 insonnia agency (Leggi tutti i comunicati)
via Francesco Turati, 289
63019 (Ascoli Piceno) Italia
nicolaconvertino@gmail.com
3920827262