RISTORI PER AGENTI DI COMMERCIO REGIONE EMILIA ROMAGNA

La Regione Emilia-Romagna corregge il tiro sulla platea di destinatari degni di ricevere supporto economico a seguito della pandemia a valere sul bilancio 2021-2023
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

RISTORI PER AGENTI DI COMMERCIO REGIONE EMILIA ROMAGNA

In data 20 luglio u.s. è stato presentato apposito Ordine del Giorno all’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna in materia di assestamento e prima variazione al bilancio di previsione della Regione E.R. 2021-2023, relativamente ai ristori a favore delle categorie economiche maggiormente colpite dalla pandemie, includendo finalmente la categoria degli agenti di commercio del settore alimentare.

Nonostante le richieste già dallo scorso 2020 fossero state avanzate su iniziativa di FNAARC con il fattivo, alacre quanto solerte supporto del Consigliere Regionale Stefano Bargi, che vogliamo qui sentitamente ringraziare, la Giunta non aveva accolto alcuna proposta pur dotata di evidenze numeriche. Quella di ieri è sicuramente un riconoscimento che rappresenta un passo importante, anche se non esaustivo, perché la categoria degli agenti di commercio torni ad essere considerata per pari dignità di tante altre categorie economiche regionali, sempre presenti.

Vigileremo, con il prezioso aiuto del Consigliere Bargi, il reale passaggio dalle dichiarazioni di intenti formali alla concreta considerazione della nostra categoria.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
LUCA BAGNOLI
ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
strada maggiore 23, c/o FNAARC
40125 bologna (Bologna) Italia
[email protected]
3391605207
Ufficio Stampa
fabio corazza
 FNAARC BOLOGNA (Leggi tutti i comunicati)
strada maggiore 23
40125 Bologna Italia
[email protected]
051 6487684
Allegati
Non disponibili