Ora disponibile Novodiag®, la nuova soluzione per la diagnosi delle malattie infettive

Mobidiag, società finlandese di diagnostica molecolare, ha lanciato Novodiag ®, una soluzione totalmente automatizzata per test sindromici mirati al rilevamento delle malattie infettive in grado di limitare il ricorso agli antibiotici.
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag, società finlandese di diagnostica molecolare, ha lanciato Novodiag®, una soluzione totalmente automatizzata per test sindromici mirati al rilevamento delle malattie infettive in grado di limitare il ricorso agli antibiotici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180103005474/it/

Tuomas Tenkanen (Mobidiag CEO) and the fully automated Novodiag® system (Photo: Mobidiag)

Il 2017 per Mobidiag si è concluso con un evento chiave: il lancio della soluzione Novodiag® presso l'ambasciata finlandese di Parigi (Francia), alla presenza del signor Ambroise Fayolle, vicepresidente della Banca europea per gli investimenti (BEI), e del Dr. Etienne Ruppé, MCU-PH/professore associato, del dipartimento di batteriologia dell'Hôpital Bichat di Parigi.

La nuova soluzione Novodiag® permette di analizzare direttamente i campioni inseriti in una cartuccia monouso e fornisce risultati completi sui pazienti nell'arco di poche ore.