Hai sempre voluto vivere l'atmosfera dei mercatini di Natale tedeschi? Quest'anno puoi farlo direttamente a Roma!

Un evento linguistico e culturale che permette di immergersi nella magia del Natale nordico, riproducendo sapori ed odori tipici come il vin brulé! Sabato 7 dicembre, infatti, dalle ore 18 alle ore 19 sarà possibile immergersi nei suoni, nei profumi e nei sapori del Nord, partecipando al nostro particolare evento "Conversazione in tedesco e vin brulé".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Avete sempre sognato di passeggiare tra i mercatini di Natale, guardare le mille luci colorate, sentire le persone parlare in tedesco e gustarvi un meraviglioso vin brulé? Presso l’associazione Speakable in Via Ferdinando Ughelli 18 a Roma quest'anno si può!

In queste due ore si avrà a disposizione una ragazza madrelingua austriaca e un'insegnante di tedesco con cui conversare in tedesco  sorseggiando Vin Brulé, fatto in casa secondo la ricetta tradizionale.

L'immersione nella lingua e cultura tedesca avverrà in modo del tutto naturale e totale. L'ambiente informale ed accogliente aiuterà i partecipanti ad esprimersi senza paura in tedesco.

L’evento è gratuito per i soci. Per tutti gli altri sarà possibile partecipare acquistando la tessera associativa al prezzo di 10 euro.

Lucrezia Premuda
 Associazione culturale Speakable (Leggi tutti i comunicati)
www.speakable.de
3472121935