Sigue Global Services si espande in Russia e nella CSI

Il prestigioso fornitore di servizi per pagamenti collega già mittenti e beneficiari in più di 100 Paesi nelle Americhe, in Europa, Asia, Africa e nel Medio Oriente
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sigue Global Services Ltd. (www.sigue.com/international), la consociata internazionale del prestigioso fornitore di servizi per trasferimenti di denaro Sigue Corporation, ha annunciato oggi il lancio dei propri servizi per rimesse in Russia e nella Comunità di Stati Indipendenti (CSI). Sigue collaborerà nel territorio con Golden Crown (www.perevod-korona.com), una delle maggiori reti di sistemi di pagamento della Russia con approssimativamente 49.000 agenzie in Russia, nella CSI e in altri Paesi, compresi Azerbaijan, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Tajikistan, Ucraina e Uzbekistan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

per Sigue
Paulo Acuña, 310.824.9000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160804005478/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti