Piper Sandler perfeziona l'acquisizione di The Valence Group, prestigiosa banca specializzata in investimenti nell'industria chimica

MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR), prestigiosa banca d'investimento e società specializzata in titoli istituzionali, ha annunciato oggi di aver perfezionato l'acquisizione di The Valence Group, importante banca d'investimento internazionale specializzata nei settori chimico e dei materiali e segmenti correlati. The Valence Group opererà quale nuovo gruppo di Piper Sandler specializzato in prodotti chimici e materiali, il che si tradurrà nell'aggiunta di ulteriori competenze consultive ineguagliate nel settore alla piattaforma di Piper Sandler. Inoltre, Peter Hall, uno dei fondatori di The Valence Group, sovrintenderà ora all'espansione delle attività bancarie d'investimento di Piper Sandler in Europa.

Piper Sandler si è avvalsa della consulenza della consociata interamente controllata Piper Sandler & Co. ed era rappresentata da Sullivan & Cromwell LLP.