DAL 23 AL 26 GIUGNO A PALERMO LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI SALVO QUAGLIANA E FRANCESCO TERRANOVA “SICILY MODART”. NUOVA INIZIATIVA A CURA DI “SICILY EVOLUTION EVENTS”

I due professionisti palermitani, nei giorni scorsi, hanno realizzato uno shooting fotografico al Castello “La Grua -Talamanca” di Carini, in provincia di Palermo, dove è in corso la manifestazione "Estate in Arte Carini 2022"
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Dopo lo straordinario riscontro registrato dalla mostra dedicata al tema della memoria, “Sicily Evolution Events” torna negli spazi della ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi, più volte teatro di eventi e iniziative del progetto culturale a cura di Filippo Lo Iacono e Stefania Chiavetta. 


Questa volta il tema è decisamente più leggero, ma sempre in linea con gli obiettivi di “Sicily Evolution Events”: ovvero, promuovere l’arte, la cultura e le attività produttive, congiuntamente ai talenti siciliani che ne sono espressione.


È proprio all’insegna di questa volontà che, dal 23 al 26 giugno, a San Mattia ai Crociferi,  in via Torremuzza a Palermo, si terrà “Sicily ModArt”, mostra fotografica di Salvo Quagliana e Francesco Terranova, già autori dell’esposizione di immagini dal titolo "Il giorno della memoria...per non dimenticare" , svoltasi nello stesso sito. 


I due professionisti palermitani, nei giorni scorsi, hanno realizzato uno shooting fotografico al Castello “La Grua -Talamanca” di Carini, in provincia di Palermo, dove è in corso la manifestazione "Estate in Arte Carini 2022", sempre a cura di "Sicily Evolution Events". 


La mostra – che sarà inaugurata il 23 giugno alle 18:00 – si compone proprio degli scatti che ritraggono le modelle e i modelli che sfileranno all’Auditorium della ex Chiesa. 


Ovvero, Loredana Cusimano, nella doppia veste di modella e ideatrice dell’evento, Antonella Bufalo, Anna Ferrandelli, Daniela Martino, Deborah Pianelli, Dorotea Lo Castro, Gemma Veronica Agostino, Mimosa Dervishi, Odilia Cusimano, Sabrina Tevere, Stefy Elvira, Alessandro Cassata, Andrea Montaperto e Gioacchino Sinagra. 


In passerella anche Antonella Giotti, che condurrà l'evento. 


Protagonista, il brand “Le BRV -Isola delle Femmine” di Maurizio Barravecchia. 


A partire dalle 19:00, in programma un reading letterario e momenti di intrattenimento con poeti, scrittori e musicisti quali Serafina D’Accorso, Rosa Maria Chiarello, Anita Vitrano, Alessandra Di Girolamo, Renato Castagnetta, Marcello Arcoleo, Fabrizio Giotti e Antony Vasile.  
Seguirà il defilè. 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marianna La Barbera
Palermo (Palermo) Italia
[email protected]