Ulbrich Solar Technologies Austria ed Heraeus Photovoltaics coopereranno per lo sviluppo di soluzioni di montaggio moduli

Ulbrich Solar Technologies Austria, leader mondiale nella produzione di nastri fotovoltaici per il collegamento di celle fotovoltaiche, ed Heraeus Photovoltaics, leader mondiale della metalizzazione nel settore del fotovoltaico, hanno annunciato un partenariato di sviluppo congiunto durante le celebrazioni del 10o anniversario di Ulbrich of Austria presso il castello di Forchtenstein il 31 agosto 2017.
MÜLLENDORF, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa alleanza di portata mondiale coniuga la posizione di leader di mercato e la dimostrata esperienza tecnologica di entrambe le aziende per sviluppare tecnologia di interconnessione delle cellule fotovoltaiche innovativa e con prestazioni migliori. L'esperienza di Heraeus in veste di maggiore produttore di pasta d'argento per le celle fotovoltaiche si unisce alle innovazioni di Ulbrich nella tecnologia dei nastri fotovoltaici, per sviluppare moduli fotovoltaici con prestazioni e rendimento energetico migliori.