Il movimento è sulle pareti, con GYM di Agena

Con l’arrivo dell’autunno si riprende l’attività sportiva, per gli appassionati o per le palestre Agena propone GYM, poster d’arredo energico dai colori raffinati e dai disegni ombreggiati.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Tipicamente l’arrivo dell’autunno coincide anche con la ripresa delle attività sportive, trovare la giusta motivazione non è sempre facile, Agena propone una carta da parati disponibile come poster, in due differenti misure, della collezione Sport Chic, il cui nome richiama proprio il motivo grafico che la contraddistingue: GYM. Il perfetto connubio tra la passione per lo sport ed il fascino di un elemento decorativo ideale per rinnovare ambienti, stanze e palestre.

Se è vero dunque che “chi ben comincia è a metà dell'opera” non bisogna lasciare l'attività incompiuta, ma rimanere motivati anche quando l'entusiasmo iniziale inizia a svanire; e con GYM alle pareti la voglia di movimento è assicurata nel corso del tempo.

Arredare con i poster garantisce un forte effetto estetico e semplicità di installazione. I pannelli GYM sono disponibili in due formati rettangolari, GYM S di dimensioni 136x207 e GYM L, set di 2 rolli, di mtl 105x320, per adattarsi sia a spazi più ridotti che più ampi. Molto caratteristico, GYM è proposto in un’unica variante colore, che spazia nei toni del tortora e del panna presentando disegni che hanno un forte richiamo alla ginnastica artistica senza essere scontati. Ad accompagnare questi rimandi ci sono i fiori, ton sur ton ed a contrasto, che lo rendono vivace senza risultare invadente, esaltandone i tratti in un gioco di chiari/scuri.
Il movimento è sulle pareti, con GYM di Agena

Ben si adatta nelle camerette per ragazzi, è vicino al gusto giovane, femminile e sportivo, risultando comunque raffinato, i suoi colori neutri lo rendono facilmente inseribile in qualsiasi contesto. GYM è la soluzione ideale per chi cerca un’idea innovativa per completare l'arredamento di una stanza rendendola simpatica ed energica.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Engarda Giordani
 Engarda Giordani Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Viale Parona, 17
28024 Gozzano Italia
press@engardagiordani.com
3356959223
I tessuti EDO e LUDO di Agena sono i colori Pantone 2016. I tessuti EDO e LUDO di Agena sono i colori Pantone 2016.  -  Eleganti tessuti misto seta e cotone, EDO e LUDO sono impreziositi da una lavorazione originale ed insolita che conferisce loro un effetto visivo “lucido”, “tridimensionale e imbottito”. Non si tratta di un finissaggio ma di una impostazione a telaio. La lavorazione prevede l’utilizzo…
Agena per il contract Agena per il contract  -  La continua ricerca sui materiali ignifughi è di fondamentale importanza per soddisfare le esigenze delle severe leggi che contraddistinguono il mondo contract (hotel, yacht, teatri…); oggi tessuti per arredo ignifughi sono sempre più ricercati anche da una clientela privata; sono proprio queste consapevolezze che hanno portato…
AGENA “Green Attitude”: Qualità e Sostenibilità guidano lo stile produttivo AGENA “Green Attitude”: Qualità e Sostenibilità guidano lo stile produttivo  -  Qualità totale lungo tutta la filiera: questo vuol dire utilizzare, per la realizzazione dei tessuti, i macchinari più innovativi nella tradizione di maestri artigiani, mentre per le carte le tecnologie produttive più all’avanguardia. Significa ricorrere esclusivamente a…
L'Estate in Blu di Agena! L'Estate in Blu di Agena!  -  La tendenza arredamento estate 2016 vede come protagonista il blu, per arredi, tessuti e decorazioni. Tra le proposte di Agena, la carta da parati RAFIA, i tessuti ALICUDI, VIENNA e TOKIO. Proposte di classe, per arredare casa con questa nuance estremamente chic. RAFIA è una carta da parati in TNT (tessuto non…
Tessuto PANAREA della Collezione FOLK CHIC di AGENA Tessuto PANAREA della Collezione FOLK CHIC di AGENA  -  PANAREA è un tessuto di medio peso proposto in grande altezza, 270 cm, adatto in particolare modo per tendaggi e copriletti. La particolare lavorazione a nido d’ape, conferisce un effetto visivo e tattile a questo tessuto: in superficie si presenta con un reticolo in rilievo, alternato a…
Loading....