SICE: Kalliope4SP, la soluzione VoIP per WISP e System Integrator

Kalliope4SP: la soluzione Multitenant scalabile, funzionale e completa per WISP e System Integrator Il centralino VoIP Kalliope4SP è l’offerta ideale per i WISP e i System Integrator che sono alla ricerca di una piattaforma per fornire VirtualPBX come servizio. Kalliope4SP si evolve ancora e si presenta come soluzione sempre più completa e arricchita di nuove caratteristiche tecniche e funzionali.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

KALLIOPE4SP: I PLUS

• Unica interfaccia di amministrazione
  • Gestione autonoma del servizio di deployment per ogni tenant virtualPBX
  • Massima ottimizzazione delle risorse hardware
  • Centralini virtuali su un unico impianto di data center
  • Risparmio su tempi e costi di installazione e manutenzione
  • API per l’automazione dei processi di pre-sales, delivery e maintenance

Kalliope4SP è più accessibile:

La centrale virtuale offre un servizio completo a costi molto vantaggiosi che includono il software per i client aggiuntivi, l’assistenza tecnica, gli aggiornamenti firmware e i corsi di formazione costantemente aggiornati.

Kalliope4SP è più semplice:

Grazie ad una architettura Multitenant è possibile ospitare su un’unica istanza virtuale migliaia di utenti completamente indipendenti tra loro, garantendo massima semplicità e automazione nel processo di deployment dei VirtualPBX. I clienti  possono accedere al proprio tenant, ospitato sul centralino VoIP, grazie ad un semplice web browser e gestire in piena autonomia i propri servizi telefonici, così come come farebbero con un centralino on-premises.

Kalliope4SP è flessibile e libera:

La centrale è perfettamente adattabile ai processi commerciali, amministrativi e di delivery aziendale ed è svincolata dall’hardware proprietario, offrendo così una piattaforma ideale per il re-branding.

E da oggi Kalliope4SP è dotata di una suite di API che consente la piena integrazione della piattaforma con i software, CRM o BBS, dell’operatore: in questo modo la completa automazione del processo di delivery del cliente è possibile in totale autonomia e senza ricorrere a personale specializzato.

KalliopePBX è la gamma di soluzioni complete che permettono di orientarsi al meglio nel mondo VoIP e di sfruttarne i vantaggi in tutta semplicità.
Progettate per le piccole e medie imprese, per le grandi aziende e per le pubbliche amministrazioni, le soluzioni KalliopePBX offrono un’ampia serie  di funzionalità telefoniche evolute e una gestione incredibilmente smart dei dispositivi.

Scopri tutte le soluzioni KalliopePBX distribuite da SICE.

SICE da sempre sostiene e collabora con aziende di questo calibro, capaci di innovarsi e di credere nella Ricerca&Sviluppo. L’azienda Kalliope vi aiuterà, con il suo centralino VoIP, a lavorare in maniera più autonoma e semplice, noi vi aiuteremo a identificare il prodotto più adatto alle vostre esigenze e utilizzarlo al meglio per permettervi di espandere il vostro business.

Scarica la brochure Kalliope4SP qui sotto:

Brochure-Kalliope4SP

Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia