Corsi per addetto antincendio: Sapra Sanità organizza corsi di formazione aziendali

Sapra Sanità rivolge a coloro che si occupano di sicurezza nei luoghi di lavoro dei corsi antincendio, a seconda del livello di rischio incendio
ARezzo, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Sapra Sanità organizza corsi sulla sicurezza antincendio nelle aziende, rivolti a tutti coloro che si occupano di sicurezza nei luoghi di lavoro (addetti e responsabili del servizio di prevenzione e protezione aziendale, installatori, manutentori, ecc...) e finalizzati a fornire le informazioni necessarie allo sviluppo e al consolidamento delle competenze in ottemperanza alle disposizioni legislative vigenti (in particolare la norma “Uni 9994”).

L'obiettivo dei corsi organizzati da Sapra Sanità è quello di formare personale addetto al pericolo incendio, attraverso l'analisi dei principi fondamentali di prevenzione e protezionistici e sull'utilizzo delle modalità di estinzione. Quanto detto, si configura come contiguo alla formazione obbligatoria prevista dalla D.M. 10/03/98 che impone ai datori di lavoro di designare gli addetti antincendio. L'impostazione didattica è realizzata secondo quanto stabilito dalla normativa.

A seconda del livello di rischio incendio, nella apposita sezione del proprio D.V.R. (Documento di Valutazione del Rischio) si stabilisce il corso che si deve presentare, i parametri sintetizzati a seguire riassumono l'analisi effettuabile ai fini di una corretta classificazione.

Per maggiori informazioni non esiti a contattare Sapra Sanità, centro sanitario polispecialistico con sede ad Arezzo, al numero verde: 800 175 888
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
matilde bandera
 atlantide adv (Leggi tutti i comunicati)
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia
[email protected]
0575403066