Progetto crowdfunding per la certificazione di ebook accessibili - LIA (Libri Italiani Accessibili)

Al via il primo progetto di crowdfunding lanciato da Eliosfera Editrice per ottenere la prestigiosa certificazione LIA (Libri Italiani Accessibili) per i propri ebook.
Bedizzole, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Con l’avvio del progetto di crowdfunding in collaborazione con Produzioni dal Basso, Eliosfera Editrice vuole ottene la certificazione LIA (Libri Italiani Accessibili) a garanzia dell'accessibilità dei suoi ebook e riuscire così a pubblicare un ampio ventaglio di opere certificate fruibili da tutti; in particolar modo dai ciechi e dagli ipovedenti.

La certificazione LIA aggiungerà un bollino, un segno tangibile che rafforzerà la fiducia del lettore per degli ebook già accessibili e accurati.

Eliosfera è una piccola casa editrice facente parte del sottobosco della microeditoria. Senza supporto esterno da parte di lettori e sostenitori non potrebbe riuscire nell’intento. Per questo ha avviato il progetto di crowdfunding volendo premiare i suoi sostenitori con ricompense di qualità sia in volumi cartacei, sia in ebook.

Per saperne di più visita la pagina del progetto Eliosfera Editrice - Certificazione ebook accessibili su www.produzionidalbasso.com.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio Feruglio
 Eliosfera Editrice (Leggi tutti i comunicati)
Via Monte Baldo, 11/D
25081 Bedizzole (Brescia)
[email protected]