Carlo Carmine: 9.000.000€ con il libro pubblicato con Bruno Editore

Il libro “Liberati da Equitalia/AER” pubblicato da Bruno Editore ha reso Carlo Carmine l’autore più ricco d’Italia nonché uno dei Top al mondo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il libro si intitola “LIBERATI DA EQUITALIA/AER. Tecniche e Strategie per Liberarti da Equitalia/AER in 7+1 Mosse anche se non sai da dove iniziare” (Bruno Editore). Dopo esser uscito il 09.03.2018 e esser diventato dopo poche ore il libro più scaricato in Italia, bestseller non solo nelle categorie Diritto Pubblico e Impresa e Gestione Strategie ma anche nella classifica generale di Amazon, questo manuale ha battuto un altro record: quello di far diventare Carlo Carmine l’autore più ricco d’Italia nonché uno dei Top al mondo.

9.000.000€. Questi gli incassi di Carmine grazie al business di ricorsi dedicato alle migliaia di lettori del suo libro. Non solo. Il team è cresciuto rapidamente arrivando a 40 collaboratori, 70 consulenti e 104 avvocati sul territorio ed uffici in San Babila a Milano.

“Sono più di 15 anni che aiuto imprenditori e professionisti a proteggere il proprio patrimonio nei confronti degli Agenti della Riscossione” dice Carlo Carmine, autore del libro “Mi rivolgo principalmente a imprenditori, professionisti ma anche a singoli contribuenti che ritenendo di aver ricevuto una cartella ingiusta da parte di Equitalia/AER, desiderano verificare se esistono i presupposti per presentare un ricorso efficace. Grazie al libro in poco più di 12 mesi siamo passati da ricavi per 500.000€ a 9.000.000€. Come è possibile? Un semplice effetto dell’aver messo il mio sapere al servizio dei miei lettori”.

Con 9.000.000€ (al cambio più di 10 milioni$) i risultati di Carlo Carmine sono molto vicini a quelli generati dai Top 10 autori a livello internazionale. Della classifica degli scrittori più pagati del mondo di Forbes fanno parte nomi illustri e popolari a livello mondiale quali E. James (10,5 milioni$), Danielle Steel (12 milioni$), Dan Brown (18,5 milioni$), John Grisham (21 milioni$), Stephen King (27 milioni$), J.K. Rowling (54 milioni$), James Patterson (86 milioni$).

“Molti pensano che l’unico modo per avere successo con un libro sia vendere tante copie e guadagnare con le royalty.” dice Giacomo Bruno, Presidente di Bruno Editore, “Invece Carlo Carmine ha dimostrato che il libro può essere usato come strumento per far conoscere e promuovere un’attività, portando quindi nuovi clienti nel proprio business. Non a caso, ciò che rende veramente ricco e popolare un autore a livello nazionale e internazionale, non sono tanto i diritti d’autore, bensì le entrate derivanti dalle vendite di prodotti e servizi generate dal libro stesso.”

Il libro “Liberati da Equitalia/AER” è disponibile su Amazon a questo indirizzo: http://amzn.to/2IjYxA3
Ufficio Stampa Bruno Editore
 Bruno Editore Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Manfredi 12a