Stabiliti i sistemi di sicurezza avanzata di Westinghouse con l'installazione dei moduli più recenti a V.C. Summer

Questa settimana, Westinghouse Electric Company ha completato l'installazione di due moduli che fanno parte degli innovativi sistemi di sicurezza dell'AP1000 ® Unit 2, attualmente in costruzione presso la centrale nucleare V.C. Summer.
JENKINSVILLE, S.C., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa settimana, Westinghouse Electric Company ha completato l'installazione di due moduli che fanno parte degli innovativi sistemi di sicurezza dell'AP1000® Unit 2, attualmente in costruzione presso la centrale nucleare V.C. Summer.

I sistemi di sicurezza della centrale AP1000 si affidano alle leggi della natura, compresa la gravità, la condensazione e la circolazione naturale. La centrale è progettata in modo da avvalersi di queste forze naturali per spegnere automaticamente il reattore senza intervento umano fino a un massimo di 72 ore. I sistemi di sicurezza sono noti come “passivi” perché non richiedono azioni da parte dell'operatore, apparecchiature meccaniche o circuiti di alimentazione CA e forniscono agli operatori il tempo necessario per ottenere e mantenere uno spegnimento sicuro della centrale nel caso improbabile di un incidente dovuto a un problema di progettazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Direttore, Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160809006545/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti