Palazzetti a Progetto Fuoco 2012: innovazione e design per il calore che piace alla natura

Palazzetti Lelio SpA, una tra le aziende leader a livello mondiale nel settore del riscaldamento domestico a biomassa legnosa (legno e pellet), sarà presente a Progetto Fuoco, la principale fiera del settore, che si terrà a Verona dal 22 al 26 febbraio. Ospite d’onore della prima giornata di fiera sarà Agatha Ruiz de la Prada.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

PALAZZETTI A PROGETTO FUOCO 2012: innovazione e design per il calore che piace alla natura

Veronafiere, dal 22 al 26 febbraio 2012, Padiglione 6, Stand 6B

Palazzetti Lelio SpA, una tra le aziende leader a livello mondiale nel settore del riscaldamento domestico a biomassa legnosa (legno e pellet), sarà presente a Progetto Fuoco, la principale fiera del settore, che si terrà a Verona dal 22 al 26 febbraio. In quest’occasione, Palazzetti presenterà le ultime novità, all’insegna del design e dell’innovazione, senza dimenticare l’attenzione alle problematiche ambientali, che da sempre contraddistingue l’operato dell’Azienda.
I prodotti presentati sono in grado di garantire altissime prestazioni con un impatto ambientale minimo, controllando i consumi energetici senza per questo rinunciare ai rendimenti. L’Azienda risponde alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e preparato, offrendo inoltre un design accattivante e di tendenza.

Ospite d’onore della prima giornata di fiera sarà Agatha Ruiz de la Prada. Dopo la creazione di La Graciosa, la Stufa Ecofire® decorata con gli inconfondibili cuori, continua la fruttuosa collaborazione tra l’Azienda e la celebre designer, con la presentazione di un nuovo rivestimento per caminetti.

Uno spazio esclusivo sarà riservato alle Stufe Ecofire® Idro-Ermetiche, ultima novità in casa Palazzetti, in grado di trasferire all’acqua la quasi totalità del calore prodotto, riscaldando tutti gli ambienti della casa, con un notevole risparmio. Novità mondiale il dispositivo O2 Ring, frutto di cinque anni di lavoro della divisione Ricerca e Sviluppo Palazzetti in collaborazione con l’Università di Trieste, il Politecnico di Torino e partner internazionali, da installare sui focolari per l’abbattimento delle emissioni prodotte dalla combustione della legna.

Un’offerta unica, completata da progettisti ed installatori di provata esperienza, che assicurano risultati ottimali e accompagnano il cliente anche dopo la vendita, con tutta la collaborazione e l’assistenza necessaria.