Takeda ha raggiunto la neutralità delle emissioni nel 2020

Una prova dell'impegno dell'azienda per la leadership nelle questioni ambientali . Particolare attenzione alla conservazione dell'energia, alle rinnovabili e alla compensazione di CO2 . Il risultato rappresenta un importante traguardo nell'impegno di Takeda verso le zero emissioni di anidride carbonica generate dalle sue attività entro il 2040 . Takeda Pharmaceutical Company Limited ( TSE:4502/NYSE:TAK ) ("Takeda") oggi ha annunciato di aver raggiunto la neutralità delle emissioni di carbonio…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) ("Takeda") oggi ha annunciato di aver raggiunto la neutralità delle emissioni di carbonio nella sua catena di valore riferita all'anno fiscale 2019. Questo risultato è il frutto dell'attenzione costante verso le misure di conservazione interna dell'energia, approvvigionamento di energia verde e investimenti nelle certificazioni di energia rinnovabile, nonché compensazione di CO2 verificata e di qualità elevata. Congiuntamente, queste iniziative hanno consentito di compensare il 100% delle emissioni degli ambiti 1, 2 e 31 di Takeda per l'esercizio 2019 e rappresentano un risultato di grande portata nel percorso dell'azienda verso la sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media:

Media giapponesi
Kazumi Kobayashi
[email protected]
+81 (0) 3-3278-2095

Media internazionali
Holly Campbell
[email protected]
+1 617-588-9013

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti