Gigaset aggiunge Maxwell C wireless al portafoglio di telefonia professionale

Milano , (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) La flessibilità del DECT e la funzionalità di un telefono da scrivania in un unico apparecchio

Milano, 30 maggio 2018 - Gigaset, fornitore di soluzioni professionali per le comunicazioni per le piccole e medie imprese, presenta Maxwell C. Il nuovo telefono da scrivania cordless con microtelefono a filo è il dispositivo più flessibile nella gamma Maxwell di Gigaset e soddisfa le esigenze degli utenti in ogni ambiente professionale. Maxwell C garantisce una maggiore flessibilità a postazioni di lavoro sia fisse che mobili, grazie alla connessione wireless verso i sistemi DECT a cella singola o multipla, per un utilizzo senza filo.

Connessione wireless
Maxwell C combina la qualità e le funzioni di un apparecchio da tavolo con la flessibilità di un cordless DECT. Integrare l’apparecchio in un ambiente esistente è facile, grazie alla connessione wireless a una stazione base DECT mono o multicella. L’apparecchio funge da terminale DECT e si connette alla stessa rete, pertanto offre dalla scrivania le stesse funzioni, operazioni e qualità di un DECT. Grazie alla connessione wireless, Maxwell C necessita solo del cavo di alimentazione, consentendo di tenere sgombra e ordinata la scrivania. Inoltre, l’apparecchio è adatto anche a magazzini, hotel, garage ed altri ambienti che necessitano di comunicazioni flessibili e di qualità.
Per soddisfare ogni esigenza professionale
Maxwell C soddisfa le esigenze degli utenti professionali sotto diversi aspetti. Supporta audio in alta definizione, anche in viva voce. Il display TFT da 2,8” offre un funzionamento intuitivo ed una chiara visibilità, mentre i tasti di chiamata diretta programmabili e i tasti di navigazione agevolano la fruizione del dispositivo attraverso le impostazioni desiderate. Considerando le diversità degli ambienti professionali, Maxwell C offre un supporto regolabile su tre posizioni diverse e la possibilità di montaggio a parete.

Ron Cottaar, Marketing Director della divisione Business Customers di Gigaset, afferma: “Maxwell C occupa un posto unico nella nostra gamma. Gigaset è uno dei leader nel mercato globale del settore DECT, ma è un brand attivo e competitivo anche sul mercato della telefonia da tavolo. Con il nuovo Maxwell C combiniamo il meglio di entrambi i settori, soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti. L’apparecchio offre la flessibilità della telefonia cordless, accostata al design e alle funzionalità di un telefono da scrivania”.
Jan Moser, Product Manager di Gigaset, spiega: “Il mondo è wireless e ciò vale anche per gli uffici ed altri ambienti professionali. Il nostro nuovo Maxwell C può essere considerato un cordless DECT in veste da scrivania, con funzioni supplementari. In questo modo, gli utenti finali godono dei vantaggi di un chiaro display TFT e della qualità audio in alta definizione, combinati con il massimo della flessibilità. Si tratta della soluzione di comunicazione perfetta per home office, piccole e medie imprese ed altri ambienti wireless”.
Maxwell C è già disponibile a partire attraverso i nostri partner locali.

Su Gigaset pro
Con la denominazione Gigaset pro, Gigaset rifornisce clienti business in tutto il mondo. L’azienda vanta un’ampia gamma di prodotti premium, offrendo soluzioni per le comunicazioni dotate della flessibilità e delle funzioni necessarie per soddisfare le esigenze di ogni specifico ambiente professionale. I prodotti Gigaset pro sono progettati per eccellere da ogni punto di vista, comprese facilità d'uso, flessibilità e compatibilità. Gigaset pro distribuisce il suo portfolio professionale attraverso una rete di partner certificati, con una particolare concentrazione sulla regione EMEA.

Extra

Contatti con la stampa locale:
Sound Public Relations
Ilaria Sala [email protected]
Elisa Pantaleo [email protected]
tel. +39 02205695.1
www.soundpr.it

Gigaset Communications GmbH è un’azienda attiva in campo internazionale nel settore della tecnologia per le comunicazioni. L’azienda è leader europeo nel mercato della telefonia DECT. Il fornitore è anche leader mondiale, con circa 900 dipendenti e attività di vendita in circa 70 paesi. Con la denominazione Gigaset pro, l’azienda continua a sviluppare e commercializzare innovative soluzioni di telefonia professionale per piccole e medie imprese. Nel campo delle case “intelligenti”, sviluppiamo e commercializziamo soluzioni per la sicurezza basate su cloud con il marchio Gigaset elements. L’azienda opera anche nel settore degli apparecchi mobili, con particolare attenzione per il segmento smartphone. La società madre di Gigaset Communications GmbH, Gigaset AG, è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse ed è pertanto soggetta ai più elevati requisiti di trasparenza. Le sue azioni sono negoziate nella Borsa di Francoforte con il simbolo GGS (ISIN: DE0005156004).

Gigaset AG | Global Corporate Communications & Investor Relations | Bernhard-Wicki-Str. 5 | 80636 Monaco | Germania
Raphael Dörr | Head of Corporate Communications & Investor Relations | Tel.: +49 (0)89 444456-866 | E-mail: [email protected]. Visita il nostro sito: http://www.gigasetpro.com
Matteo Prencipe
 Sound Public Relations (Leggi tutti i comunicati)