Stuffer presenta i nuovi Würstel vegetariani a base di frumento!

Continuano le novità in casa Stuffer che amplia la gamma “Stuffer per Vegetariani” lanciando sul mercato i “Würstel Vegetali”, una leggera e gustosa novità a base di frumento.
Bolzano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’azienda Stuffer di Bolzano amplia la gamma “Stuffer per Vegetariani” con i nuovi “Würstel Vegetali”, la proposta ideale per soddisfare le esigenze dei consumatori vegetariani e di tutti coloro che desiderano seguire un’alimentazione sana e leggera, senza però rinunciare al gusto e a un corretto apporto nutrizionale.

La nuova referenza a base di frumento e proteine dell’uovo fornisce 237 Kcal e 18 g di proteine per 100 g di prodotto ed è priva di additivi e aromi derivati da OGM. La totale assenza di lattosio la rende inoltre ideale anche per i consumatori intolleranti a latte e latticini.

La linea “Stuffer per Vegetariani” racchiude tutta l’esperienza e la ricerca di nuove invitanti soluzioni che caratterizzano l’azienda altoatesina. Una gamma di proposte pensate per soddisfare le esigenze dei consumatori, sempre alla ricerca di novità che uniscano bontà, qualità e sicurezza.

I Würstel Vegetali grazie al loro piacevole sapore affumicato sono la soluzione ideale per creare ricette semplici e gustose in pochi minuti e sono disponibili nel formato da 4x40g e sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 2,29.

www.stuffer.it
www.facebook.com/StufferOfficial