Funivie Doppelmayr ai Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018

In occasione dei Giochi Olimpici Invernali del 2018 in Corea del Sud, sono in funzione moltissimi impianti Doppelmayr. Il Gruppo Doppelmayr si è aggiudicato tutti e quattro i bandi di gara per gli impianti a fune per le sedi olimpiche di PyeongChang 2018.
Lana, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Una partnership di lunga data lega Doppelmayr con la Repubblica di Corea. Dal primo ingresso nel mercato nel 1985, il principale produttore mondiale di impianti a fune ha realizzato un totale di 64 impianti in Corea del Sud.

In totale, ci saranno 22 impianti in quattro sedi di gara, che trasporteranno gli atleti olimpici, le loro squadre ed i visitatori: sei al Yongpyong Resort, che ospiterà le competizioni di slalom e slalom gigante, dieci nel Phoenix Snow Park per gli eventi di sci freestyle e snowboard, tre all'Alpensia Resort per salto con gli sci, biathlon, sci di fondo e slittino, tre al Jeongseon Alpine Center per downhill, super-G e supercombinata.

Doppelmayr Italia
 Doppelmayr Italia Srl (Leggi tutti i comunicati)
Zona Industriale 14
39011 Lana Italia