Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Markett il party rivelazione della night life italiana torna nelle Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento dell’intera Riviera Adriatica, delle Marche e ormai spazio di respiro nazionale, sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 a Civitanova Marche.
Civitanova Marche , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Un party che questo week end farà impazzire ancora una volta il pubblico marchigiano, dopo lo strepitoso successo della prima

Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00

Il Markett delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte riaccende, per la seconda volta, le sue vetrine in esclusiva al Donoma Club, grazie al successo dell’evento organizzato lo scorso dicembre.

Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale è pronto a stupire il pubblico in una nuova versione: la musica che ha fatto sognare generazioni grazie a star divenute icone culturali, i poster e le riviste che raffiguravano gli idoli della Pop Music, che ancora oggi sono ascoltati ed osannati, e non solo.

“Il pubblico marchigiano è favoloso! Dopo il successo dell’esordio è stato inevitabile riportare Markett in riviera, per regalare ancora una volta ai clubbers marchigiani, e non solo, le emozioni che hanno vissuto prima di Natale.

Questa volta, però, stupiremo la platea ancore di più!”- spiega l’art director Gio Setola, padre del format di successo.

Markett, un format rinnovato: più spettacolare, più esclusivo e più divertente

Markett in questa nuova stagione si presenta sotto una veste più spettacolare, più esclusiva e più divertente, ma non perde di vista l’obiettivo primario: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party.

Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità e la presenza dell’immancabile ed istrionico vocalist Christian Key.

Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale, grazie a musica e sano divertimento, aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club.

Donoma: club punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento marchigiano e nazionale.

Il Donoma, club della Riviera Adriatica, è nato con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in tutta Italia.

Il locale, situato in pieno centro a Civitanova Marche, è caratterizzato da un connubio tra tecnologia e arte e si sviluppa su un’ampia superficie suddivisa in tre aree principali denominate: AREA THEATER, AREA LIVING e BLACK BOX.

Il nome non è stato scelto a caso, infatti “Donoma” è una parola che deriva del linguaggio nativo americano, ed il suo significato è: “davanti al sole” simboleggiando la rinascita, l’avvento della luce dopo le tenebre, una nuova luce ad illuminare il mondo della notte.

Quest'area nasce dall'ex complesso del Cinema Adriatico, un luogo dotato di estrema eleganza.

La sua LIVING ROOM è una zona estremamente elegante, impreziosita da toni classici e da un ambiente riservato per tutti i clienti, mentre la zona denominata “THEATER”, rappresenta il cuore pulsante del club.

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/580741306103657/

Quando: sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 00:00 alle 05:00