Comunicati Stampa
Editoria e Media

Atradius Collections pubblica la 13a edizione del Manuale di Recupero Crediti Internazionale

    A causa dell'attuale scenario geopolitico mondiale, il commercio internazionale è sempre più esposto ad un elevato livello di rischio. Cattive abitudini nei pagamenti, complesse legislazioni locali e grosse differenze culturali possono rappresentare una sfida per le società nel recuperare i propri crediti all'estero. "È indispensabile, per poter sopravvivere in un'economia globale, avere una buona conoscenza delle particolarità di recupero specifiche di ogni paese", diceRudi de...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 

A causa dell'attuale scenario geopolitico mondiale, il commercio internazionale è sempre più esposto ad un elevato livello di rischio. Cattive abitudini nei pagamenti, complesse legislazioni locali e grosse differenze culturali possono rappresentare una sfida per le società nel recuperare i propri crediti all'estero.

"È indispensabile, per poter sopravvivere in un'economia globale, avere una buona conoscenza delle particolarità di recupero specifiche di ogni paese", dice Rudi de Greve , Global Operations Director di Atradius Collections.

Dalla sua prima edizione, il manuale relativo al Recupero Crediti Internazionale ha acquisito, nel corso degli anni, edizione dopo edizione, fama e notorietà presso le società internazionali, diventando una preziosa fonte di informazioni riguardo le modalità di recupero all'estero.

Dalla fase amichevole a quella legale, il recupero è facilitato dalla conoscenza delle leggi locali riassunte e condivise con competenza e professionalità nel Manuale relativo al Recupero Crediti Internazionale. Tutto ciò garantendo il mantenimento delle relazioni commerciali.

Grazie all'ultima edizione del Manuale relativo al Recupero Crediti Internazionale, è ora possibile maturare le decisioni più appropriate nell'affrontare il recupero dei propri crediti, ovunque nel mondo.

Richiedi la tua copia della 13a edizione del Manuale relativo al Recupero Crediti: https://atradiuscollections.com/it/pubblicazioni/la-guida-international-debt-collections.html

Con la sua presenza in 33 paesi, Atradius Collections fornisce servizi di recupero, coprendo il 96% del territorio mondiale. La sua vasta gamma di servizi, dalla third party collection fino alle azioni legali, supporta le società nel recupero globale di posizioni a credito. Atradius Collections fa parte del Grupo Catalano Occidente (GCO.MC), una delle società leader in Spagna e nel mondo nell'Assicurazione dei Crediti.

Sito: https://atradiuscollections.com/it/   
LinkedIn: www.linkedin.com/company/atradius-collections      
Twitter: www.twitter.com/AtradiusCollect

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/969379/International_Debt_Collections_Handbook.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/742417/Atradius_Collections_Logo.jpg

 

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili