FLIR lancia un sensore termico per il traffico per la comunicazione tra i veicoli e infrastrutture

Destinato a diventare un componente fondamentale nelle applicazioni per i veicoli connessi e le città intelligenti il sensore termico ThermiCam V2X di FLIR
WILSONVILLE, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di FLIR ThermiCam V2X, un sensore termico per il traffico pensato per il mercato emergente della tecnologia di comunicazione tra veicoli e infrastrutture (vehicle-to-everything, V2X). Il sensore per il traffico FLIR con tecnologia V2X consentirà a veicoli e infrastrutture di comunicare e condividere i dati nell’ambito di un sistema finalizzato a migliorare la sicurezza e l’efficienza per motociclisti, ciclisti e pedoni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180320005769/it/

FLIR lancia un sensore termico per il traffico per la comunicazione tra i veicoli e infrastrutture

FLIR ThermiCam V2X thermal traffic sensor designed for the emerging vehicle-to-everything (V2X) technology market will communicate with V2X-equipped vehicles. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
[email protected]
oppure
Relazioni con gli investitori:
Shane Harrison, 503-498-3547
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180320005769/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti