Pacific Drilling riceve una notifica relativa agli standard per la quotazione continua dalla Borsa valori di New York

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il 13 gennaio 2016, Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha ricevuto una notifica dalla Borsa valori di New York secondo cui la Società non soddisfa al momento lo standard relativo al prezzo minimo per azione ai fini della quotazione continua delle azioni ordinarie della Società. Nello specifico, il 12 gennaio 2016 il prezzo di chiusura medio per azione, calcolato sulla base di 30 giorni di contrattazione, delle azioni ordinarie della Società era al di sotto di $1,00, ossia il prezzo medio per azione minimo richiesto per la quotazione continua ai sensi del regolamento della Borsa valori di New York (New York Stock Exchange, NYSE).

Conformemente a quanto imposto dal regolamento dell'NYSE, la Società ha notificato l'NYSE che intende porre rimedio al requisito insoddisfatto relativo al prezzo delle sue azioni e che sta considerando tutte le opzioni disponibili per ripristinare la sua conformità allo standard in oggetto per la quotazione continua.