Comunicati Stampa
Editoria e Media

IL TEST DEL SONY MINOLTA 20mm F/2.8 SU NADIR MAGAZINE. RINO GIARDIELLO, PROFESSIONISTA ESPERTO UTILIZZATORE DEL SENSORE FOVEON, PROVA SUL CAMPO LA NUOVA SIGMA SD QUATTRO

Piccolo, luminoso e dalle ottime prestazioni, il Sony-Minolta 20mm F/2.8 vanta prestazioni di tutto rispetto ancora oggi.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Un piccolo obiettivo supergrandangolare realizzato dalla Minolta negli anni ’80 e poi “adottato” nel sistema Sony Alpha in seguito all’acquisizione della Minolta. Piccolo, luminoso e dalle ottime prestazioni, il Sony-Minolta 20mm F/2.8 vale molto di più del prezzo a cui adesso è possibile trovarlo di seconda mano. Su Nadir Magazine, la prova sul campo di questo gioiellino della Minolta adatto a tutte le fotocamere Sony dotate di baionetta A. L’obiettivo è in grado di coprire il formato full frame ed ha mostrato tutte le sue doti su un corpo Sony A99.

Tra gli ultimi articoli pubblicati da Nadir Magazine, ricordiamo la prima parte del test approfondito di Rino Giardiello della nuova Sigma SD Quattro, la prima mirrorless di Sigma con il prestigioso sensore Foveon, il sensore a strati come la pellicola, dalla resa unica ed inimitabile. Rino Giardiello è oggi considerato uno dei maggiori esperti di fotocamere Sigma con sensore Foveon nell’uso pratico in ambito professionale.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara
nadir@nadir.it