Creative Artists Agency acquisirà ICM Partners

La fusione genererà nuove opportunità per clienti in tutto il mondo La prestigiosa agenzia operante nel settore dell’intrattenimento e nel mondo dello sport Creative Artists Agency (CAA) ha annunciato oggi il perfezionamento di un contratto definitivo per l’acquisizione di ICM Partners (ICM), una delle maggiori agenzie al mondo specializzata nelle aree dell’intrattenimento e dello sport, per promuovere una rappresentanza più vasta e inclusiva per i suoi clienti che, attraverso il loro lavoro e i…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La prestigiosa agenzia operante nel settore dell’intrattenimento e nel mondo dello sport Creative Artists Agency (CAA) ha annunciato oggi il perfezionamento di un contratto definitivo per l’acquisizione di ICM Partners (ICM), una delle maggiori agenzie al mondo specializzata nelle aree dell’intrattenimento e dello sport, per promuovere una rappresentanza più vasta e inclusiva per i suoi clienti che, attraverso il loro lavoro e i loro marchi, stanno plasmando la cultura.

“I content creator, gli atleti, i leader di pensiero e i trendsetter del giorno d’oggi che sono in grado di commuovere, ispirare e attirare un pubblico vasto e internazionale hanno accesso ad opportunità senza precedenti che permettono loro, come non mai, di concretizzare i loro obiettivi e le loro aspirazioni” hanno affermato Bryan Lourd, Kevin Huvane e Richard Lovett di CAA.