Guidewire Software annuncia un processo di transizione nell’alta dirigenza

Dichiara che le entrate totali nel primo trimestre fiscale si attestano al limite superiore o oltre l’intervallo previsto La società conclude l’acquisizione di Cyence
FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), produttore di software per compagnie assicurative nel settore incidenti e beni immobiliari (Property & Casualty), oggi ha annunciato una transizione nelle operazioni di vendita e nell’alta dirigenza, e ha confermato le indicazioni già annunciate sulle entrate totali in relazione ai risultati del primo trimestre terminato il 31 ottobre 2017. Inoltre, la società ha annunciato la chiusura dell’acquisizione, già annunciata, di Cyence.

Transizione nell’alta dirigenza

Guidewire ha annunciato che Scott Roza, Chief Business Officer, oggi si è dimesso da tale carica per perseguire altre opportunità di carriera e pianifica di lasciare l’azienda alla fine dell’anno solare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Referente per i rapporti con gli investitori
ICR, LLC
Garo Toomajanian, +1 650-357-5282
[email protected]
o
Referente per i media
Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171101007028/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili