“Musica pop coreana (K-Pop), cibo coreano (K-Food), bellezza coreana (K-Beauty), cultura coreana (K-Culture); tutti sotto lo stesso tetto”

“Busan One Asia Festival”: il più grande festival al mondo dedicato alla cultura coreana
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'edizione del 2016 del Busan One Asia Festival, il più grande festival al mondo dedicato alla cultura coreana, si svolgerà presso diversi siti a Busan, compresi lo stadio principale di Busan Asiad e il centro BEXCO, a partire da sabato 1 ottobre fino a domenica 23 ottobre.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160930005863/it/

The world's largest K-culture festival, 2016 Busan One Asia Festival takes place across Busan at ven ...

The world's largest K-culture festival, 2016 Busan One Asia Festival takes place across Busan at venues including Busan Asiad Main Stadium and BEXCO, from Saturday October 1 to Sunday October 23. In various performances during the BOF period, many celebrities including Psy, CNBLUE, B1A4, Apink, Girls' Day, B.A.P, AOA, BTS, SE7EN, Hwang Chi Yeul, INFINITE, U-Kiss, TWICE, SHINee, GFrined, Gummy and T-ara are showing up. (Graphic: Business Wire)

Il Busan One Asia Festival del 2016 (nel seguito denominato BOF) è un festival Hallyu di ampio respiro che mette in risalto i contenuti Hallyu, lo splendido paesaggio naturale e il patrimonio culturale della città. Trattasi un festival di grandi dimensioni in cui i partecipanti possono entrare in contatto con il genere noto come cultura coreana, compresi: musica pop coreana, cibo coreano, bellezza coreana e popolari contenuti mediatici coreani, tutti sotto lo stesso tetto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Busan Metropolitan City
Changbae Shin, +82 51-888-1351
esmccoy@korea.kr

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160930005863/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
CLIMATEC.S.N.C. FIRMA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON IL COLOSSO COREANO SUMSANG CLIMATEC.S.N.C. FIRMA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON IL COLOSSO COREANO SUMSANG  -  - In concomitanza del ventesimo anniversario della fondazione dell’azienda, Climatec.s.n.c., con sede legale a Genova in via Fasulla, 123r , ha il piacere di annunciare l’inizio della collaborazione con il colosso della Corea del Sud Sumsang Inc. per la distribuzione in…
Ottaviano Food Festival, due giorni tra enogastronomia e cultura Ottaviano Food Festival, due giorni tra enogastronomia e cultura  -  "Un sistema Campania che veda insieme gli attrattori culturali, ambientali, enogastronomici, religiosi, oltre che balneari. E' questa la prospettiva diversa da cui parte la Regione per la promozione del territorio e nella quale ben si inseriscono manifestazioni come l'Ottaviano…
Festival delle Musiche, la Val di Chiana tra cultura e spettacolo Festival delle Musiche, la Val di Chiana tra cultura e spettacolo  -  Come ormai consuetudine da ventidue anni il secondo fine settimana di agosto è il momento per il Festival delle Musiche in Val di Chiana - nelle sue tre sezioni, Festival Musicale Savinese, Festival di Musica Antica Suoni dalla Torre e Tra-dizioni e Contaminazioni - di riporre gli…
ACUSMATIQ XI - Suono+Spazio: festival di musica, cultura ed arte elettronica - undicesima edizione  -  Arci Ancona in collaborazione con Comune di Ancona e AMAT presenta: ACUSMATIQ XI - Suono+Spazio. Prologo - Domenica 24 Luglio - Elcito, San Severino Marche (MC)- Festival - venerdì 29, sabato 30, domenica 31 luglio - Mole…
Prende il via la XIII edizione del Festival della cultura europea Prende il via la XIII edizione del Festival della cultura europea  -  Nell’ambito delle celebrazioni istituzionali a cadenza annuale, l’Unione Europea ha dichiarato il “2015, anno europeo per lo sviluppo", inteso a rafforzare la consapevolezza e la conoscenza delle problematiche riguardanti i temi dello sviluppo globale coinvolgendo i cittadini…
Loading....