Cogeco Peer 1 cambia nome e diventa Aptum Technologies; aggiunti nuovi servizi che migliorano e ampliano le offerte per il cloud ibrido

L'azienda manterrà la sede di Toronto, guidata dai dirigenti che hanno reso Cogeco Peer 1 uno dei leader nei servizi di hosting gestito e per il cloud Cogeco Peer 1, fornitore di servizi di hosting gestito e per il cloud, oggi ha annunciato di aver assunto il nome di Aptum Technologies. La decisione fa seguito all'acquisizione di Cogeco Peer 1, nel mese di aprile 2019, da parte di Digital Colony, società globale di investimenti specializzata nelle opportunità strategiche offerte…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Cogeco Peer 1, fornitore di servizi di hosting gestito e per il cloud, oggi ha annunciato di aver assunto il nome di Aptum Technologies. La decisione fa seguito all'acquisizione di Cogeco Peer 1, nel mese di aprile 2019, da parte di Digital Colony, società globale di investimenti specializzata nelle opportunità strategiche offerte dall'infrastruttura digitale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190819005125/it/

Susan Bowen, CEO of Aptum (Photo: Business Wire)

"Aptum richiama l'adattabilità, termine che riflette il nostro passato e la nostra visione del futuro", ha dichiarato Susan Bowen, Chief Executive Officer di Aptum.